Compra usato 4,58 €
Consegna a 3€ 19 aprile - 3 maggio. Maggiori informazioni
Usato: Ottime condizioni | Dettagli
Venduto da momox Italia
Condizione: Usato: Ottime condizioni
Commento: Articolo di seconda mano verificato. Venduto da momox, professionista nella vendita online di prodotti culturali di seconda mano. Prodotto in ottime condizioni.
Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Segui l'autore

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Strategie e tattiche di Facebook marketing per aziende e professionisti. Dalla A alla Z tutto quello che devi sapere su FB come risorsa di business Paperback – 2 agosto 2016

4,4 su 5 stelle 95

C'è una nuova edizione di questo articolo:

Descrizione prodotto

Dalla seconda/terza di copertina

Veronica Gentili -Formatrice, Web e Social Media specialist, aiuto le aziende a rendere la Rete una concreta risorsa di business. Divoratrice di libri ed esploratrice di Internet dall’età di 13 anni, coltivo un’insana passione per il marketing, la grafica digitale, la psicologia e le neuroscienze.

Dalla quarta di copertina

> La maggior parte delle piccole e medie imprese ha capito che i Social Network in generale e Facebook in particolare sono diventati ambienti impossibili da non presidiare, il problema sta nel fatto che difficilmente riescono a farne una reale risorsa di business. Spesso si limitano ad aprire una Pagina, infilarci dentro qualche post, salvo poi lamentarsi poco dopo che “non li considera nessuno” e quindi “Facebook non serve a niente”. In questa seconda edizione del libro ti racconto come funziona davvero Facebook per le aziende, come ottimizzare la tua Pagina e i tuoi post, come creare un Facebook Marketing Plan di successo che ti aiuti a raggiungere risultati concreti e come funziona veramente per il business il social network più amato al mondo. Se sei un professionista della comunicazione, un marketing manager, un digital o social media marketer e se vuoi fare del marketing su Facebook la tua professione, questo è il libro giusto per te.

Dettagli prodotto

  • Editore ‏ : ‎ Flaccovio Dario; II edizione (2 agosto 2016)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Paperback ‏ : ‎ 336 pagine
  • ISBN-10 ‏ : ‎ 8857905918
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 978-8857905914
  • Peso articolo ‏ : ‎ 600 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 22 x 2.5 x 17 cm
  • Recensioni dei clienti:
    4,4 su 5 stelle 95

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Veronica Gentili
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora

Recensioni clienti

4,4 su 5 stelle
4,4 su 5
95 valutazioni globali
Gettare le basi per una visione dei social in chiave business.
5 Stelle
Gettare le basi per una visione dei social in chiave business.
Come da titolo libro veramente valido. L'autrice, insieme a contributi di altri autori, con un linguaggio diretto, semplice a tratti con gergo tecnico, permette di fare un salto mentale nella gestione delle pagine social. Nel libro emergono i gravi difetti che attanagliano chi apre pagine giusto per, o chi magari le lascia abbandonate, o peggio ancora chi le apre senza una visione d'insieme sia sulla propria azienda che sui clienti che si vogliono raggiungere. L'autrice Veronica Gentili quindi ,passo passo, spiega come intervenire sia che si abbia già una pagina o si intenda aprirla, ponendo molta attenzione (ovviamente in quanto si parla di una risorsa per fare business) sull'analisi dei dati e sulle ads di facebook (il sistema pubblicitario). Consiglio a chiunque voglia fare una comunicazione efficace sui social della propria azienda (che tra l'altro ormai è quasi imprescindibile).
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 11 maggio 2019
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Gettare le basi per una visione dei social in chiave business.
Recensito in Italia il 11 maggio 2019
Come da titolo libro veramente valido. L'autrice, insieme a contributi di altri autori, con un linguaggio diretto, semplice a tratti con gergo tecnico, permette di fare un salto mentale nella gestione delle pagine social. Nel libro emergono i gravi difetti che attanagliano chi apre pagine giusto per, o chi magari le lascia abbandonate, o peggio ancora chi le apre senza una visione d'insieme sia sulla propria azienda che sui clienti che si vogliono raggiungere. L'autrice Veronica Gentili quindi ,passo passo, spiega come intervenire sia che si abbia già una pagina o si intenda aprirla, ponendo molta attenzione (ovviamente in quanto si parla di una risorsa per fare business) sull'analisi dei dati e sulle ads di facebook (il sistema pubblicitario). Consiglio a chiunque voglia fare una comunicazione efficace sui social della propria azienda (che tra l'altro ormai è quasi imprescindibile).
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
Recensito in Italia il 2 agosto 2018
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 20 marzo 2018
Recensito in Italia il 23 aprile 2017
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 23 gennaio 2017
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 9 maggio 2017
3 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 25 agosto 2016
6 persone l'hanno trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 24 giugno 2019